Annuncio

Fai buon viaggio
Ci ha lasciati

ALESSANDRA DRIUSSI

di 50 anni
Lo annunciano la mamma Anita, il papà Giuseppe, la sorella Raffaella, Giorgio ed i parenti tutti.
La saluteremo lunedì 14 alle ore 17.00 nella chiesa di San Cromazio giungendo dalla Casa Funeraria Mansutti di Udine, Via Calvario, 101.
Seguirà cremazione.
Un ringraziamento ai reparti di Oncologia e Neurologia dell’Ospedale di Udine ed alla dottoressa Bosco.
Udine, 09 Settembre 2020
O.F. Mansutti Udine-Feletto Umberto-Bressa e Tarcento 0432 481481

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di ALESSANDRA DRIUSSI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Mara Mognato
17 Settembre 2020
Voglio ricordarti con il tuo sorriso luminoso, voglio ricordarti sempre presente è pronta ad aiutare tutti, voglio ricordarti nei viaggi che hai fatto e raccontato… voglio ricordarti con gli occhi lucidi e luminosi quando venivo con Melissa… voglio ricordarti così come ti ho vissuto. Fai buon viaggio e guardaci da lassù.
Manu Fantinel
11 Settembre 2020
Cara Ale te ne sei andata troppo presto ma io non voglio parlare al passato perché ti portero’ sempre nel cuore per la bella persona che sei e per la tua generosità. Non dimenticherò mai il suono della tue risate alle nostre cene… grazie per essermi stata Amica. Manu